lunedì 20 giugno 2011

QUI….GATTACICOVA!


Qui…gatta ci cova!
E già…ci deve essere qualcosa sotto..invece no,nessun trucco!
Solo un po’ di fantasia e qualche semplice accorgimento.
Mi rivolgo ancora una volta al popolo femminile:
Alzi la mano chi almeno una volta non ha provato ‘l’umiliazione’, in special modo dopo le festività natalizie, di cercare di indossare un paio di jeans che non si abbottonano piuttosto che un vestito che fascia troppo?
Sfido chiunque…
La soluzione non è più la dieta ferrea, piuttosto che il digiuno perenne, bensì una vestibilità più morbida che arriva da un giovane brand che ho scovato nelle mie quotidiane ricerche di abbigliamento.
Si tratta di Gattacicova, del designer Marco Daolio, la cui filosofia si basa sul concept del one size fits all.


Ciò che mi ha colpito maggiormente è stata la sua originalità.
E’ evidente che Marco ama la moda e giocare con essa.
I suoi capi infatti offrono la possibilità di essere trasformati ed indossati in molteplici maniere…e quale cosa migliore per noi che odiamo essere ripetitive e amiamo reinventarci ogni giorno??
Il capo può diventare ciò che si vuole ed adatto a tutti, sia per uno stile casual che elegante.
Io stessa ho avuto il piacere di indossare, per un importante evento, un abito Gattacicova ed il risultato è assicurato.
Se anche voi volete sentirvi a vostro agio e se vi piace sbizzarrirvi con l’abbigliamento…scoprite Gattacicova!

Nessun commento:

Posta un commento