venerdì 8 febbraio 2013

MY FIRST S/S WISH LIST

Queste giornate di sole (nonostante il freddo) mi convincono del fatto che la primavera sia molto vicina....in realtà mancano quasi due mesi!!! La mia mente e il mio fashion instinct sono comunque già proiettati verso la stagione più mite e piena di profumi, tanto che ho già cominciato ad annotarmi alcuni dei capi dei miei desideri.

Ebbene si, vorrei arricchire il mio guardaroba primavera/estate acquistando sicuramente un capo rigato, magari un mini-abito a righe bianche e rosse, assolutamente marinière e adatto per il giorno.

Trovo interessante anche la maxi gonna balloon in raso proposta da Raf Simons per Christian Dior: elegante, semplice e sofisticata allo stesso tempo. La potrei indossare la sera o per una cerimonia importante, che ne dite?

Altro acquisto a cui non vorrei rinunciare il bomber, magari effetto "brillante": sportivo si, ma assolutamente trendy e in grado di "sdrammatizzare" anche i look più basici. Ecco...il modello di Frankie Morello con inserti in pizzo, mi fa impazzire!!!

Ovviamente per le occasioni formali, lascerei a casa il mio bomber, è indosserei una giacca...ma nel modello corto e ben strutturata, in modo da dare volume alla parte alta della figura. E poi in questa versione risulta più particolare e ricercata.

E infine...ultimo mio oggetto del desiderio (per ora ovviamente): le maxi collane! Le adoro: così importanti e preziose, perfette da portare anche sopra i capispalla!

...alla prossima mia spring/summer wish list! Pensavate che questa fosse la prima e ultima??? 
e noooo!!! :-)

Dolce & Gabbana


Christian Dior

Frankie Morello

Chloé

Chanel

Nessun commento:

Posta un commento