sabato 2 marzo 2013

I LOVE VINTAGE!!!

Conoscete la mia passione per il vintage? Adoro curiosare negli armadi di mia mamma alla ricerca di qualche capo particolare, tipicamente anni '60 o '70 e quando visito una città mi piace scovare quei mercatini di antiquariato e modernariato, dove trovare accessori originali, che hanno una "storia" da raccontare.

Un ottimo "store" in cui mi capita spesso di comprare pezzi vintage interessanti è proprio eBay!
Nella pagina eBay Moda, c'è una sezione dedicata al vintage che non potete perdervi...occhiali da sole, accessori e borse dal sapore retrò; sia per donna che per uomo!

Ho pensato di dedicare a questa mia passione il post di oggi, creando un look a mio parere raffinato e chic, MA con un tocco di stile contemporaneo...Si, ho voluto sdrammatizzare questo outfit con un gilet in jeans, da indossare aperto sopra questo abito in viscosa made in Italy. A dare un tocco di ricercatezza in più, la spilla color corallo, che riprende i pendenti. 
Cosa ne dite? Questo look è perfetto sia per un cocktail o un vernissage che per un pomeriggio di shopping o un brunch!



Nessun commento:

Posta un commento