mercoledì 29 gennaio 2014

MANGO LANCIA 'VIOLETA': LA NUOVA LINEA PER LE DONNE CURVY

La moda si fa curvy anche per Mango, il 15 gennaio il brand spagnolo ha infatti annunciato il lancio di 'Violeta' una linea ad hoc dedicata alle donne con le curve! 
L’intento è vestire un pubblico di donne con capi che vanno dalla taglia 40 alla 52 pensati per offrire comodità e femminilità, ma sempre in linea con le ultime tendenze della stagione.

Così dopo H&M con la sua linea «H&M plus» e Asos, anche Mango propone la sua collezione curvy e lo fa con un comunicato su Facebook: «Siamo felici di annunciare ufficialmente il lancio di Violeta by Mango, la nostra nuova fashion collection dalla 40 alla 52, con capi disegnati per essere confortevoli, femminili e moderni!».

La nuova collezione primavera-estate 2014 è composta da oltre 400 modelli, ai quali verranno aggiunti nuovi capi ogni mese ed è già acquistabile online sul sito di Mango e nei negozi del marchio. La modella scelta per la campagna è Robyn Lawley. Ecco alcune immagini in anteprima!







1 commento: